Request
Book
arrivo
9
Mai
2018
partenza
9
Mai
2018
la cort my dollhouse
arrivo
9
Mai
2018
partenza
9
Mai
2018
la cort my dollhouse
Our Story The Doll Adults only Location Gallery
Famiglia | Tradizione | Innovazione
Our story

Racconti del La Cort My Dollhouse Adults Only.

Questo hotel moderno, gestito con molta passione, vi accoglie in una nuova veste sopra Ortisei in Val Gardena.



Nel 1924 Josef Karbon trasformò l’antico maso di montagna La Cort (in ladino “La Chëurt”) in una piccola pensione. Nel 1987 la coppia formata da Martin e Karin Nocker acquistò la pensione. La notte del 3 agosto 1988 si verificò una catastrofe naturale e una forte tempesta di vento danneggiò gravemente gran parte della casa che dovette essere ricostruita da zero nel 1989. La piccola pensione diventa un residence a 3 stelle con ristorante. Nel 2007 viene realizzata l'ultima ristrutturazione prima di consegnare l’hotel alla figlia, Maria Nocker, nel 2020.
Dopo una profonda ristrutturazione, il Naturhotel La Cort ***s è stato trasformato in La Cort My Dollhouse **** Adults Only (14+) nell’estate 2021.

Perché il nome “My Dollhouse”? Perché sarete immersi nell’eccezionale mondo della tradizionale bambola gardenese, nata nella nostra versatile valle delle Dolomiti dove ha trovato nel La Cort la sua nuova casa per sentirsi libera. Anche voi potrete sentirvi a casa e intraprendere un viaggio ricco di tradizione, innovazione, apertura mentale e gioia di vivere.

La passione per la bambola gardenese è stata tramandata dalla madre Karin. E ora la giovane proprietaria Maria le dà l'attenzione che merita, le crea uno spazio nuovo e la mette in scena abilmente con modernità e stravaganza. Il tema della bambola gardenese attraversa come un filo conduttore tutta la struttura, permettendo agli adulti di tornare finalmente bambini e invitandoli a “giocare” e sognare.

I nostri punti di forza

Cibo prelibato, infinity pool, panorama sulle Dolomiti e servizio cordiale